Manuel Manca e il Leica PRS 5-30×56 sbaragliano la concorrenza nella disciplina PRS.

Manuel Manca con il suo Leica PRS 5-30x56, montato sulla carabina Penelope costruita da Andrea Mottes, Agordina Armi. Campione Italiano PRS 2022.
Manuel Manca con il suo Leica PRS 5-30×56, montato sulla carabina Penelope costruita da Andrea Mottes, Agordina Armi. Campione Italiano PRS 2022.

Primi di Ottobre 2022, Umbria. Dopo aver dominato la stagione vincendo la maggior parte delle gare di qualificazione, Manuel Manca con il suo Leica PRS 5-30×56 si laurea Campione Italiano PRS nella categoria Limited, mettendo in fila l’agguerrita concorrenza.

La sua arma è creata da Andrea Mottes, che ha chiamato la carabina con il nome della figlia, Penelope. La sua ottica è il campione di casa Leica per il tiro tattico, con classico tubo da 34mm, 320cm di alzo, reticolo sul primo piano focale e dimensioni ultracompatte anche rispetto alla concorrenza specializzata in questo genere di discipline, da Kahles a Schmidt&Bender.

Manuel Manca in allenamento con il suo Leica PRS 5-30x56
Manuel Manca in allenamento con il suo Leica PRS 5-30×56

Complimenti al Campione Italiano, uomo da battere nel sempre più noto e ambito circuito PRS 2023!

Manuel Manca è diventato Campione Italiano utilizzando il top della tecnologia Leica. Oltre al PRS 5-30×56, Manuel ha adottato il nuovo binotelemetro Leica Geovid PRO 8×32 per i calcoli balistici, preziosissimo per la capacità di garantire precisione anche a lunga distanza, e il telescopio Leica Apo Televid 82 per avere il massimo del dettaglio nell’analisi del tiro.

Manuel Manca usa il Leica Geovid PRO 8x32 anche a caccia, naturalmente.
Manuel Manca usa il Leica Geovid PRO 8×32 anche a caccia, naturalmente.

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...