Una Highland Stalker spettacolare in .300 Win Mag sta nascere, per i 12 appassionati che riusciranno ad ordinarla.
Rigby “Nile” Limited Edition, una versione speciale della Highland Stalker Magnum, è stata appena presentata da Rigby, ispirata all’Africa e al fiume Nilo e destinata ai primi 12 che vorranno ordinarla nel mondo. Sintesi di design e materiali di eccellenza, per chi vuole regalarsi una carabina straordinaria.
Come da tradizione Rigby, la “Nile” nasce sulla celebre azione Mauser M98. La canna da 25 pollici è finita in nero London Best.
Le parti metalliche sono decorate con un’incisione a pelle di coccodrillo, compresi gli anelli che nella configurazione proposta ospitano l’ottica Rigby 2-15×42.
Il calcio in legno di noce turca di grado 7 -o maggiore su richiesta-, è impreziosito dal calciolo anch’esso in pelle a motivo di coccodrillo.
Rigby consegna la Nile con la sua valigia in stile coccodrillo, anch’essa in edizione limitata, e accessori in avorio.
Nel presentare questa edizione limitata, Marc Newton, Managing Director di John Rigby & Co ha dichiarato: “Questo è un fucile da caccia superbamente pratico, con un aspetto coerente con le sue prestazioni. Sarà a suo agio in Africa come i coccodrilli del Nilo che l’hanno ispirato».
Il prezzo di questa carabina esclusiva è 25000 sterline, iva esclusa, e naturalmente sono possibili svariate personalizzazioni. Pubblichiamo il documento ufficiale della casa londinese con le specifiche tecniche.
Chi volesse regalarsi questo capolavoro e desidera maggiori informazioni o conoscere le armerie che importano le armi Rigby in Italia, può contattare il Rappresentante per l’Italia di John Rigby & Co, Forest Italia Srl. 0458778772 – info@forestitalia.com – www.forestitalia.com/rigby/