Si chiama Throw Lever, disponibile dal 15 Agosto nelle migliori armerie o sul sito Leica.

A grande richiesta, ecco il nuovo anello con leva per cambio ingrandimento rapido Leica Throw Lever per Magnus e Magnus i. Si monta in un attimo, in metallo robustissimo per la massima affidabilità.
Disponibile dal 15 agosto, ordinalo subito in armeria per riceverlo appena disponibile!
Prezzo al pubblico 89 euro.

Interamente in alluminio, con un semplicissimo e robusto meccanismo di montaggio e chiusura, ecco l’accessorio che permette di cambiare rapidamente l’ingrandimento dei cannocchiali Leica Magnus.

Molto utile e funzionale su tutta la gamma di cannocchiali Leica Magnus, è particolarmente utile per agevolare un’azione rapidissima di modifica degli ingrandimenti sui cannocchiali Magnus 1-6.3×24 da battuta, che richiedono un’azione repentina in base alla distanza a cui appare improvvisamente il cinghiale.

Il montaggio richiede soltanto di sganciare a mano il collegamento tra i due elementi, per poi riagganciarlo una volta abbracciata la ghiera degli ingrandimenti. Il fissaggio avviene poi con una vite a brugola.

La consegna sarà a partire dal 15 agosto, con produzione iniziale di 500 pezzi per tutto il mondo. Per assicurarti di averlo invitiamo ad ordinarlo subito in armeria oppure sul sito Leica

L’anello è disponibile solo per i cannocchiali della serie Magnus e Magnus i, e non è compatibile con le altre serie di cannocchiali Leica.

Nella caccia in braccata, cambiare rapidamente l’ingrandimento può rivelarsi una mossa decisiva per il successo del tiro.

Gli altri accessori per il Magnus e per gli altri cannocchiali Leica.

Il Flip Cap, su misura per l’obiettivo di ogni Magnus e Fortis, in alluminio con un innovativo meccanismo che permette la rotazione senza doverlo smontare, 155 euro.

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...