Härkila, le migliori armerie italiane sono diventate rivenditori Härkila, per mostrare ai cacciatori la qualità e il design straordinari del marchio di abbigliamento danese. Ecco dove trovare Härkila in Italia.

Le Armerie che sono autorizzate a vendere Härkila in Italia.

Le migliori armerie rivenditori Härkila. Dal Friuli alla Val D’Aosta, dal Veneto all’Umbria, le migliori armerie Italiane sono rivenditori Härkila. I nomi più noti e competenti tra le armerie italiane hanno accolto l’invito a diventare Rivenditori Autorizzati Härkila. I titolari hanno scelto vari capi anche per il loro personale utilizzo, segno del grande apprezzamento per la straordinaria qualità, la vestibilità perfetta, e per i dettagli unici delle giacche, pantaloni, gusci e scarponi che dalla scandinavia sono considerati il meglio per la caccia in tutta Europa.

Le migliori armerie Italiane rivenditori Härkila

La lista è quasi completa, nelle prossime settimane aggiungeremo gli ultimi nomi.

harkila giovanni de barba dbg armi

Friuli Venezia Giulia – DBG Armi, Pagnacco UD

Giovanni de Barba e Christiana Canciani vi aspettano a Pagnacco (UD) nel nuovo negozio DBG Armi, tempio del cacciatore di montagna e di chi apprezza la grande competenza sulle armi fini e sulla meccanica di alta qualità sulle carabine da caccia.

Giovanni ha adottato per le sue uscite la linea Mountain Hunter Expedition di Härkila, 8 capi con vari accessori per interpretare al meglio la vestibilità a strati per la caccia in montagna. Qui indossa felpa con cappuccio e pantaloni leggeri.

Veneto – Dal Balcon, Malo VI

Lino Dal Balcon è conosciuto ben oltre i confini del triveneto per la sua splendida armeria a Malo, che gestisce con il figlio Davide e la moglie Liliana, specializzata nell’abbigliamento da caccia di alta qualità. I Dal Balcon dedicano un piano intero all’abbigliamento, ed hanno scelto di unirsi alle migliori armerie italiane per essere rivenditori Härkila, assortendo un’ampia gamma di capi e accessori Härkila per il loro connubio unico tra tecnologia, design ed efficacia sul campo.

Lino Dal Balcon, fresco presidente di Assoarmieri, posa nella sua armeria indossando la splendida giacca in piumino termoregolabile Clim8, insieme al suo “amico” pronto a sfidare qualsiasi diluvio con la giacca e pantaloni guscio della linea Mountain Hunter Expedition.

lino dal balcon harkila

andrea mottes agordina armi harkila

Veneto – Agordina Armi, Taibon Agordino BL

Andrea Mottes è conosciuto e apprezzato da tutti quelli che conoscono in segreti della balistica per approcciare con sicurezza il tiro a lunga distanza. Nella sua Agordina Armi lo trovi sempre a lavorare di cesello su piccoli dettagli delle carabine di precisione che crea lui stesso.

Cacciatore di camosci estremo, ama la roccia e di recente ha sostituito la sua nota preferenza verso un marchio americano con quella per la linea Mountain Hunter Expedition di Härkila, per svariati motivi tecnici che vi spiegherà con i capi in mano quando andrete a trovarlo. Qui lo vedete con la maglia leggera a maniche lunghe e i pantaloni leggeri della stessa linea.

Lombardia – Armeria Beolchini, Pavia

Andrea Beolchini affianca suo padre Giorgio nella storica armeria in centro a Pavia, proseguendo nell’offrire quell’eccellenza nel servizio ai clienti più esigenti che ha distinto l’Armeria Beolchini in questi decenni.

L’armeria, tra le più fornite e competenti anche quanto ad abbigliamento di caccia al top, ha aderito con entusiasmo all’invito a proporre ai clienti Härkila, adottando i suoi capi anche per uso personale. Ecco Andrea Beolchini a caccia di caprioli al fischio in Francia con zaino, cappello, e giacca WSP della linea Deer Stalker Camo.

andrea beolchini armeria beolchini harkila

carlo bonardo armeria bonardo harkila

Piemonte – Bonardo, Bra CN

Carlo Bonardo, suo fratello e la sua famiglia non hanno bisogno di presentazioni, sono notissimi per la qualità del servizio e di tutto ciò che propongono al cacciatore nella loro armeria di Bra in provincia di Cuneo.

Carlo indossa la felpa con cappuccio Mountain Hunter Expedition, perfetta per camminare in montagna nel nostro autunno, mimetizzandosi al meglio agli occhi degli animali.

Val D’Aosta – Armeria Alpina, Aosta

Jean Claude Soro è l’Armeria per tutti i valdostani, ma la sua competenza e la sua disponibilità gli portano cacciatori da tutta Italia.

Jean è un grande esperto di caccia in montagna, e di abbigliamento per la caccia in montagna. Dopo aver provato vari capi Härkila e in particolare quelli della linea Mountain Hunter Expedition, ha accettato con entusiasmo di proporli accanto al noto marchio americano che cede loro lo scettro di sovrano dell’abbigliamento a strati per la caccia in montagna.

patrick ioculano armeria anna sport harkila

Liguria – Anna Sport, Vallecrosia IM

Anna Sport è l’armeria di Patrick Ioculano, “avamposto” italiano vicinissimo al confine francese. Tratta con passione i marchi migliori di carabine, ottiche e accessori da caccia.

Cacciatore appassionato lui stesso, ha abbracciato subito il marchio Härkila appena ha potuto toccare con mano l’eccellenza del campionario. Qui ci mostra la felpa con cappuccio sopra alla maglia con le maniche lunghe, della linea Mountain Hunter Expedition di Härkila.

Toscana – Armeria Paoletti, Capolona AR

Mirko Paoletti e tutta la sua famiglia hanno guadagnato l’apprezzamento di tanti cacciatori di tutta Italia, per la loro capacità di offrire il meglio degli strumenti e degli accessori per l’attività venatoria, con grande competenza anche nella preparazione delle armi.

Mirko, suo padre Alvaro e tutti in Armeria conoscono bene l’abbigliamento di alta qualità, e non c’è stato bisogno di chiederglielo per avere la disponibilità entusiastica ad occuparsi dell’abbigliamento e degli scarponi Härkila. Ecco Mirko Paoletti con uno dei capi della leggendaria linea Wild Boar Pro di Härkila.

Umbria – Armeria Bruschetti, Città di Castello PG

Alessandro Bruschetti è uno degli armieri italiani più conosciuti, con grande merito, per aver saputo servire prima il mercato Umbro e poi negli anni sempre più anche quello nazionale, con grande disponibilità e competenza.

Härkila è stata una scelta senza dubbi, perchè non poteva farsi scappare un marchio che la sua clientela esigente si aspetta di trovare nella sua armeria a Città di Castello.

Qui la nuova leva della famiglia, Davide Bruschetti, indossa la fantastica giacca Mountain Hunter Expedition in piumino, prodotto di bandiera di Härkila per la caccia in montagna, mentre il suo amico Mirko Palazzi mostra la giacca Deer Stalker Camo HWS, silenziosissima ed eccellente per la caccia nel bosco in autunno e inverno.

Siamo a Tua disposizione.

Siamo il braccio di Härkila e Seeland per l’Italia, li rappresentiamo in ogni aspetto commerciale e di servizio al cliente. Chiamaci o scrivici per informazioni tecniche e sulle taglie, per conoscere il rivenditore più vicino e anche per acquistare, offriamo assistenza su qualsiasi capo acquistato in Italia.

Info@forestitalia.com – 0458778772 – Forest Italia Srl, Agente Esclusivo per l’Italia Härkila e Seeland.

Se navighi in questo blog trovi tante informazioni e approfondimenti su tutte le principali linee di abbigliamento e accessori Härkila.

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...