Caccia a palla

Leica Calonox Sight: ecco la prima gara di tiro! 16 maggio, Gavi (AL)

16 maggio a Gavi (AL), per la prima volta si potrà gareggiare nel tiro allo scaldamani a 50 metri con il nuovo Clip On Termico Leica Calonox Sight montato su armi Blaser e ottica Leica forniti dall’organizzazione, by G&G Hunting e Armeria Beolchini.

Mettere a fuoco il Leica Calonox Sight
Il tiratore intento a mettere a fuoco il suo Leica Calonox Sight, montato sull’ottica. Foto By Leica Calonox View

Una splendida occasione per mirare e sparare attraverso il nuovo clip-on Termico Leica Calonox Sight montato su un’ottica diurna. Nella giornata saranno presenti gli esperti di Leica e sarà anche possibile provare il suo gemello da osservazione Leica Calonox View.

La termocamera Leica Calonox View fotografa chi posiziona i bersagli.

La gara di tiro con il Leica Calonox Sight, di cui si possono trovare tutti i riferimenti nella locandina qui allegata, è organizzata da grandi professionisti della caccia a palla come l’Armeria Beolchini e la G&G Hunting dei coniugi Paraporti, in collaborazione con Leica Sport Optics e con la sponsorizzazione di marchi top come Blaser, e Contessa. Il montepremi di oltre 7000 euro in prodotti Leica, Blaser e Contessa e in cacciate è il suggello a una fantastica iniziativa che è soprattutto una grande festa per salutare il ritorno delle gare di tiro per i cacciatori dopo mesi di chiusure.

Regolamento di Gara

Chi desidera partecipare trova qui sopra tutti i riferimenti.

Il Leica Calonox View fotografa con immagine termica di livello straordinario il tiratore mentre si appresta a sparare con il Leica Calonox Sight montato sull’ottica.
Altri articoli che ti potrebbero interessare ...
Exit mobile version