Creata su base Highland Stalker, ecco una splendida edizione esclusiva in .30-06, ispirata all’avventura e al viaggio.

Adventurer, smontata.

Rigby Adventurer limited edition, take down in .30-06 prodotta in soli 12 esemplari, è una tentazione irresistibile per gli appassionati del genere.

John Rigby & Co. ha presentato un’edizione limitata della sua celebre carabina Highland Stalker. Preziosa per definizione grazie alla mano artigianale Rigby, l'”Adventurer” è una take down, la scelta perfetta per le spedizioni e l’avventura. Ne verranno realizzate solo 12.

Con “Adventurer” inciso sull’anello del cannocchiale posteriore e “John Rigby & Co.” sull’anello anteriore, ogni fucile avrà anche il suo numero di serie intarsiato in oro sul ponticello e “X di 12” sulla piastra del fondo del caricatore.

Un particolare che mostra le finiture.

Il calcio in noce turca di grado 7 (elevabile su richiesta) finito con olio Rigby avrà la tradizionale impugnatura arrotondata e zigrinature rifinite a mano e monterà l’ovale in argento, e il calciolo rivestito in pelle nera.

La splendida silhouette della Adventurer

Camerata in .30-06 e con una canna da 22 pollici rifinita con nitruro di plasma, l'”Adventurer” sarà caratterizzato da un mirino anteriore standard con un cappuccio protettivo rimovibile, una tacca di mira fissa da 65 iarde e due a foglia pieghevoli regolate a 150 e 250 iarde.

Ecco come si presenta Adventurer agli occhi di chi la ordina.

Ogni fucile viene fornito con una valigia in tessuto smontabile in edizione limitata e accessori per la pulizia.

La valigia esclusiva in tela di Adventurer.

Marc Newton, amministratore delegato di Rigby, ha dichiarato: “Le avventure possono essere di ogni genere e non sono sempre prevedibili. Questa edizione speciale di Highland Stalker è progettata per essere abbastanza flessibile da adattarsi a qualsiasi circostanza, senza compromettere la qualità o l’aspetto.”

Adventurer

Il prezzo di questa carabina esclusiva è 20.000 sterline, iva esclusa, e naturalmente sono possibili svariate personalizzazioni. Pubblichiamo il documento ufficiale della casa londinese con le specifiche tecniche.

Chi volesse regalarsi questo capolavoro e desidera maggiori informazioni o conoscere le armerie che importano le armi Rigby in Italia, può contattare il Rappresentante per l’Italia di John Rigby & Co, Forest Italia Srl. 0458778772 – info@forestitalia.com – www.forestitalia.com/rigby/

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...