Dopo una notte in freezer, il punto rosso Leica Tempus Asph dimostra di non temere freddo e acqua e funziona perfettamente!

Non avevamo dubbi, viste le caratteristiche comunicate da Leica, ma non abbiamo voluto fidarci e abbiamo messo per una notte un Leica Tempus Asph in un bicchiere pieno d’acqua nel freezer del nostro ufficio.   

Questa mattina lo abbiamo scongelato…

… sciacquato bene…

e acceso…

Chi ha provato le prestazioni di mira rivoluzionarie del Leica Tempus e si chiede come si comporterà d’inverno non si preoccupi, il Tempus non ha freddo!

Leica Tempus ASPH è il primo sistema di mira a punto rosso con lente asferica, per una pulizia di mira che mette a disposizione il 100% del campo visivo, senza la minima distorsione quando si mira in movimento e con un puntino regolabile in 12 livelli di intensità perfettamente definito. Chi prova il Tempus ne riconosce la superiorità.

Per informazioni info@forestitalia.com – 045 8778772 – su questo blog sono presenti altri articoli che descrivono il prodotto in dettaglio, anche confrontandolo con prodotti Aimpoint e Docter.

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...