Il top dei materiali e la cura dei dettagli, con tre guancette intercambiabili in olivo e resina, per chi vuole regalarsi o regalare un coltello da caccia agli ungulati 100% made in Italy, bello, concepito per il lavoro e di qualità top. Garantito da Forest Italia.

Il coltello Forest Hunting Limited, con le tre configurazioni che si possono ottenere grazie alle altrettante guancette diverse in dotazione.

Per chi apprezza il lama fissa da caccia di dimensioni contenute, Forest Italia ha chiesto a Coltellerie Maserin di creare un vero capolavoro, sotto ogni aspetto. Prodotto interamente in Italia in quantità limitata di 200 pezzi, Forest Hunting Limited ha le dimensioni, il design e i materiali ideali per essere impugnato al meglio nelle fasi di lavorazione successive all’abbattimento, adotta per la lama quello che è probabilmente il miglior acciaio 60 HRC esistente, e offre al cacciatore una straordinaria ergonomia. Lo completano le finezze che deve avere ogni prodotto speciale: tre guance intercambiabili in legno di olivo oppure resina G10 arancione o nera, fodero in pelle e scatola dedicata. Uno strumento da lavoro eccezionale, un regalo perfetto per un cacciatore di ungulati. Puoi ordinarlo a 180 euro qui.

Il contenuto della confezione di Forest Hunting Limited comprende il coltello con il manico in olivo, il fodero in pelle, le guancette di ricambio in resina G10 arancioni e nere, e gli utensili per sostituirle.
Il contenuto della confezione di Forest Hunting Limited comprende il coltello con il manico in olivo, il fodero in pelle, le guancette di ricambio in resina G10 arancioni e nere, e gli utensili per sostituirle.

Forest Hunting Limited, tutti i dettagli di un coltello progettato per lavorare al meglio sulla spoglia dell’animale abbattuto.

Ergonomia e dettagli per eviscerare in sicurezza.

La forma e le dimensioni compatte di Forest Hunting Limited garantiscono il massimo della maneggevolezza e il minimo ingombro, l’impugnatura con il manico in resina G10 lavorata antiscivolo rende quasi impossibile che la mano scivoli sulla lama.

La lama più robusta ed efficace per eviscerare e spellare senza compromessi

L’acciaio N690 a 60 HRC porta con se la straordinaria tenuta del filo e della seghettatura sulla lama, lo spessore generoso di 4mm ne assicura la resistenza all’uso più estremo. La lama, smontate le guance con gli utensili in dotazione, nasconde nella parte sotto il manico un piccolo vano segreto. Una finezza.

La lama del Forest Hunting Limited è spessa 4mm, garanmzia di robustezza assoluta. Eccolo in arancione ad alta visilbilità in resina G10 ad alta resistenza, lavorata per ottenere la massima resistenza allo scivolamento. Lavabile e virtualmente indistruttibile.
La lama del Forest Hunting Limited è spessa 4mm, garanmzia di robustezza assoluta. Eccolo in arancione ad alta visilbilità in resina G10 ad alta resistenza, lavorata per ottenere la massima resistenza allo scivolamento. Lavabile e virtualmente indistruttibile.

Tre manici diversi per ogni occasione, o anche solo per il piacere di cambiare

Chi acquista Forest Hunting Limited trova nella confezione il coltello con il manico in olivo, splendido ed elegante, e le guance di ricambio in resina G10 ad alta resistenza e lavorata antiscivolo, perfette per eviscerare senza rischi di scivolare sulla lama. Nere per chi ama il classico, arancioni ad alta visibilità per non perderlo mai.

I tre diversi manici che si possono creare con il Forest Hunting Limited, con il legno d'olivo o le due colorazioni in resina G10 antiscivolo arancio o nera.
I tre diversi manici che si possono creare con il Forest Hunting Limited, con il legno d’olivo o le due colorazioni in resina G10 antiscivolo arancio o nera.

Il fodero in pelle morbida di alta qualità, degno di un coltello di classe

Forest Hunting Limited ha in dotazione un fodero in pelle morbida di alta qualità marrone scuro, con cuciture robuste e attacco alla cintura. Ciò che deve avere un coltello di questo livello.

Il coltello Forest Hunting con il suo elegante fodero in pelle marrone, portabile sulla cintura.
Il coltello Forest Hunting con il suo elegante fodero in pelle marrone, portabile sulla cintura.

Totalmente smontabile per averlo sempre pulito

Forest Hunting Limited è estremamente robusto, ma totalmente e facilmente smontabile con i due utensili in dotazione. Questo consente di mantenerlo perfettamente pulito, sempre.

Il Forest Hunting Limited smontato, con i due micro utensili in dotazione nella confezione. Si vede il piccolo vano segreto nella parte di acciaio nascosta all'interno del manico. Pur essendo estremamente robusto, si smonta e si rimonta facilmente.
Il Forest Hunting Limited smontato, con i due micro utensili in dotazione nella confezione. Si vede il piccolo vano segreto nella parte di acciaio nascosta all’interno del manico. Pur essendo estremamente robusto, si smonta e si rimonta facilmente.

Esclusivo ed elegante

Oltre che funzionale, ergonomico e con i migliori materiali possibili Forest Hunting Limited con il suo fodero in pelle è anche decisamente elegante e di dimensioni contenute, un coltello splendido e di poco peso e ingombro.

Coltellerie Maserin ha creato e costruito interamente in Italia, per Forest Italia, il coltello Forest Hunting Limited in soli 200 esemplari, per aggiungere alla qualità e all’estetica del coltello anche la giusta esclusività.

Il coltello Forest Hunting Limited con il fodro, gli accessori e gli utensili per cambiare le guance che si trovano nella confezione.
Il coltello Forest Hunting Limited con il fodro, gli accessori e gli utensili per cambiare le guance che si trovano nella confezione.

Dati tecnici

Materiale Lama: acciaio inossidabile N690 HRC60 Finitura lama: Satinata, parzialmente seghettata

Spessore lama: 4 mm Lunghezza lama: 85 mm Lunghezza totale: 190mm

Peso: 128 gr Manico: Legno di olivo Fodero: Pelle

Accessori in dotazione nella confezione: Fodero in pelle, guance intercambiabili in resina G10 ad alta resistenza, arancioni e nere. Utensili per la sostituzione delle guance.

Puoi acquistarlo a 180 euro sul sito Forest Italia Srl

Il Forest Hunting Limited nella configurazione col manico in olivo a caccia in montagna, di fianco all'arma.
Il Forest Hunting Limited nella configurazione col manico in olivo a caccia in montagna, di fianco all’arma.
La configurazione nera in resina G10 ad alta resistenza con lavorazione antiscivolo del Forest Hunting Limited, mentre si "accontenta" di preparare la merenda al cacciatore, in attesa dell'esito dell'uscita.
La configurazione nera in resina G10 ad alta resistenza con lavorazione antiscivolo del Forest Hunting Limited, mentre si “accontenta” di preparare la merenda al cacciatore, in attesa dell’esito dell’uscita.
Il Forest Hunting Limited a caccia sulla posta, in attesa del cervo.
Il Forest Hunting Limited, configurato con il manico in olivo, a caccia sulla posta, in attesa del cervo.
Tutto è pronto per l'attimo cruciale che ogni cacciatore aspetta...compreso il Forest Hunting Limited arancione. Ogni esemplare ha in dotazione le guance in legno di olivo, oppure in resina g10 ad alta resistenza arancioni, o ancora nere.
Tutto è pronto per l’attimo cruciale che ogni cacciatore aspetta…compreso il Forest Hunting Limited arancione. Ogni esemplare ha in dotazione le guance in legno di olivo, oppure in resina g10 ad alta resistenza arancioni, o ancora nere.

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...