Leica Sport Optics è Sponsor Ufficiale di Safari Club International (S.C.I.) Italian Chapter

logo SCI Italian Chapter

logo Leica_ CMYKUna partnership naturale tra le rappresentanze italiane dell’azienda che produce i migliori strumenti ottici da caccia e dell’associazione di cacciatori più prestigiosa del mondo.

Forest Italia Srl, agente unico per l’Italia di Leica Sport Optics, è lieta di annunciare che il celebre marchio tedesco dal bollino rosso, produttore delle migliori ottiche da caccia del mondo, è stato scelto da S.C.I. Italian Chapter come Sponsor Ufficiale tra i produttori di strumenti ottici da caccia.

Una partnership che comprende sostegno finanziario, donazioni, sponsorizzazione di eventi e gare di tiro del Chapter e organizzazione congiunta di iniziative per i soci S.C.I., come la prestigiosa Blaser Academy, di cui Leica è Partner Tecnico.

<<Siamo particolarmente lieti di accogliere Leica tra i nostri sponsor, sia per l’attivo contributo nel proporre iniziative interessanti che per il livello tecnico straordinario raggiunto dalle loro ottiche, di cui vari soci S.C.I. Italian Chapter –me compreso- sono appassionati utilizzatori >>, ha dichiarato Tiziano Terzi, President – S.C.I. Italian Chapter.

<<Siamo onorati di essere Partner dell’Italian Chapter di S.C.I.>>, ha dichiarato Francesco Corrà, socio S.C.I. e Amministratore di Forest Italia, azienda responsabile per l’Italia della commercializzazione dei prodotti Leica Sport Optics, <<ne condividiamo la filosofia e ci troviamo in grande sintonia con le iniziative dell’attuale Presidenza. Siamo certi che questa collaborazione produrrà ottime idee a beneficio dei soci>>.

Tiziano Terzi, con Francesco Corrà, mostra orgoglioso il suo Leica Magnus 1-6.3x24 montato sulla sua Blaser.
Tiziano Terzi, con Francesco Corrà, mostra orgoglioso il suo Leica Magnus 1-6.3×24 montato sulla sua Blaser.

Locandina Blaser Academy SCI giu 2016

Leica Camera AG è Corporate Sponsor di Safari Club International anche negli Stati Uniti.

Biella-Verona, 30 Maggio 2016

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...