Site icon Caccia a palla

La miglior sega da caccia e non solo: Eka Combi Saw

Dal produttore svedese di coltelli da caccia leggendari, la miglior sega da caccia: una sega geniale tascabile, robustissima e con tre lame per la caccia agli ungulati, il legno, il ferro. Garantita 10 anni. acquistala qui a 99 euro.

Uno strumento estremamente versatile, con la sicurezza delle lame intercambiabili e sostituibili che scompaiono completamente, pensato da cacciatori svedesi per la caccia, ma anche per ogni altro uso tipico di una sega. La miglior sega da caccia. Tutti i dettagli.

La sega Eka Combi Saw con la lama da caccia attiva, le altre due per il legno e il ferro pronte ad essere riposte a scomparsa nell’incavo nero della parte superiore.

Tutti i dettagli di uno strumento perfetto

La sega Eka Combi Saw è la miglior sega da caccia. Uno strumento per segare tutti i materiali più classici con la lama ideale per ogni situazione. Massima versatilità nel passare dalla lama per il legno a quella per il ferro e, una volta abbattuto un bel cervo o un cinghiale, a quella per agire sulle ossa. 3 lame diverse, con le due che non si usano che si nascondono nell’ossatura della sega.

Passare da una lama all’altra è facilissimo, basta sganciare il sistema di blocco arancione sul manico, per rimuovere l’estremità di una lama dalla sua sede e sostituirla con quella desiderata, tutte e tre fanno perno all’estremità opposta nello stesso punto.

Una volta richiuso il blocco arancione, la sega è stabile e robustissima, pronta all’uso senza compromessi.

Quando non la si usa, le lame si nascondono tutte e tre nell’ossatura nera, e il manico si ripiega lungo l’ossatura stessa, massima portabilità e sicurezza assoluta.

La produce Eka, un’azienda svedese, fornitrice ufficiale del Re di Svezia e famosa tra i cacciatori di tutto il mondo per la qualità dei suoi coltelli, che godono di garanzia limitata di ben 10 anni.

La distribuisce Forest Italia srl, da cui puoi acquistarla qui a 99 euro

La sega Eka Combi Saw in modalità legno

Dati tecnici – Sega Eka Combi Saw

Lama: 3 lame 420mm
Lunghezza Aperto: 430 mm
Peso: 360 gr
Manico: Plastica e Acrilico

Il Video di presentazione della Eka Combi Saw

EKA Combi 17″ – Sega Multilama Pieghevole – YouTube

La sega Eka Combi Saw richiusa sta comodamente nella tasca dello zaino.
Altri articoli che ti potrebbero interessare ...
Exit mobile version