Un regalo straordinario di Leica ai suoi clienti. APO Televid 65, con oculare 25-50, 1.678 euro (invece di 2.678) – APO Televid 82, con oculare 25-50 2.399 euro (invece di 3.399)

 Riservato a chi vorrà aggiornare il proprio telescopio Leica con uno dei nuovi, luminosissimi, ultraprecisi e compattissimi APO Televid 65 o 82. Nuovi adattatori digiscoping in arrivo!

 

Il "vecchio" Televid 77, a sinistra, e il nuovo APO Televid 82, a destra
Il “vecchio” Televid 77, a sinistra, e il nuovo APO Televid 82, a destra. Immagine concessa da www.digiscopingitalia.com

 

 

Basterà consegnare all’importatore Forest Italia Srl oppure al proprio Rivenditore Autorizzato Leica di fiducia il proprio vecchio Televid della serie 62 o 77 (quelli grigi) con oculare, funzionante o anche distrutto, e si avranno 1000 Euro di sconto sull’acquisto di un nuovo APO Televid 65 o 82, con oculare.

I telescopi Televid 77 e 62 sono nati oltre 20 anni fa e solo in Italia ne sono stati venduti migliaia. Hanno fatto la storia del telescopio, fino ad allora esclusivamente legata ai modelli allungabili.

Nonostante l’alta qualità ancor oggi percepibile da chi usa i “vecchi” Televid, con i nuovi APO Televid 65 e 82, quelli neri, inconfondibili, Leica offre ai suoi clienti prestazioni decisamente superiori. A parte la differenza di ingombro, immediatamente visibile, maneggiando i nuovi APO si nota subito anche la maggiore sensazione di robustezza, che è tale anche nei confronti dei marchi diretti concorrenti.

Le prestazioni ottiche sono percepibilmente superiori, e in particolare è possibile raggiungere la messa a fuoco perfetta in modo rapido e preciso come con nessun altro telescopio sul mercato, grazie alla doppia regolazione rapida-fine ulteriormente migliorata rispetto ai modelli precedenti.

La nitidezza e i contrasti nelle immagini sono eccezionali, chi usa gli APO Televid al poligono sa che nessuno come lui riesce a distinguere i fori sul bersaglio.

L’oculare, 25-50x, ha a 25x più campo visivo del “vecchio” 20-60x al minimo ingrandimento. Quasi un “miracolo” e comunque un record, 41m di campo visivo a 1000m consentono di trovare l’animale più rapidamente che con qualsiasi altro cannocchiale.

Per i modelli con oculare angolato poi, esiste l’accessorio Extender 1.8x, un anello che si innesta in un attimo tra l’oculare e l’obiettivo, per raggiunge l’ingrandimento record di 90x, con altissima qualità dell’immagine. Il più alto campo visivo e il più alto ingrandimento massimo con lo stesso cannocchiale!

Digiscoping: oltre agli adattatori esistenti da 800m per le reflex e universali per le fotocamere compatte, sono in arrivo quelli per i telefoni cellulari e quelli per adattare il corpo delle reflex e delle mirrorless all’oculare del telescopio, fotografando in altissima qualità senza rinunciare agli ingrandimenti dell’oculare. Con questi accessori, i Televid non temeranno il confronto con nessuno anche per fare digiscoping.

Leica all’inizio del 2016 dichiarerà i vecchi Televid 62 e 77, ormai da anni fuori produzione, non più riparabili in caso di difetto o rottura. I nuovi APO Televid 65 o 82, sono oggi per dimensioni, meccanica e ottica i migliori telescopi da osservazione sul mercato.

Confidiamo che i nostri clienti possano apprezzare un’azienda che offre un incentivo così importante e senza precedenti ad aggiornare il proprio strumento nel momento in cui esce dal mercato.

L’iniziativa terminerà a esaurimento delle quantità dedicate, indicativamente il 15 Febbraio 2016.

Prezzo PROMO al pubblico IVA COMPRESA con supervalutazione dell’usato Televid

APO Televid 65, con oculare 25-50, 1.678 euro (invece di 2.678)

APO Televid 82, con oculare 25-50 2.399 euro (invece di 3.399)

W il Digiscoping!
W il Digiscoping!
Apo Televid 65 di fianco al cannocchiale che va ad innovare, il classico estensibile.
Apo Televid 65 di fianco al cannocchiale che va ad innovare, il classico estensibile.
APO Televid con Extender 1.8x. L'anello è tanto piccolo che non si nota nemmeno. Si notano, invece i 90 ingrandimenti che regala al cannocchiale!
APO Televid con Extender 1.8x. L’anello è tanto piccolo che non si nota nemmeno. Si notano, invece i 90 ingrandimenti che regala al cannocchiale!

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...