Sono iniziate le consegne del nuovo telemetro compatto da caccia Leica Rangemaster CRF 2400-R.

Misura la distanza fino a 2200 metri (record della categoria, utile quando la visibilità non è ottimale), quella compensata con angolo di sito fino a 1100 metri (record), in 3/10 di secondo (record), anche in modalità scan, in movimento. Ha un display nuovissimo, straordinariamente nitido, capace di mostrare informazioni sulla modalità in uso (metri/yard, distanza compensata attiva) e misurazione al decimetro, per la massima precisione. L’ottica è ad alta definizione, 7×21, eccellente per poter trovare facilmente l’animale da telemetrare anche a lunga distanza. 180grammi, ultracompatto. Per la gioia dei cacciatori, coerentemente con le migliori condizioni di accesso ad alcune materie prime, Leica abbassa il prezzo dal modello precedente. Il CRF 2400R costa 565 euro. Sotto ogni aspetto, sempre più imbattibile.

IL CRF 2400-R con l’accessorio opzionale che lo fissa al treppiede

 

 

Per il resto, il nuovo telemetro è del tutto uguale nell’aspetto, dimensioni, peso ultracontenuto, nell’eccellenza ottica e meccanica agli altri modelli di telemetro compatto di Leica già esistenti.

Il miglior telemetro al mondo per chi desidera il massimo delle prestazioni ottiche e della compattezza, con la più alta velocità di misurazione, la più alta semplicità d’uso e, oggi più che mai, di gran lunga la maggiore potenza sulla distanza compensata con angolo di sito disponibile sul mercato. Ad un prezzo mai così vantaggioso.

Dati Tecnici: Leica CRF 2400-R

Peso 180 grammi

Funzione Misurazione della distanza compensata con angolo di sito, in 3/10 di secondo

Misura distanza fino a 2200 metri

Misura distanza con angolo di sito fino a 1100 metri

Ottica 7×21 ad alta definizione

Prezzo al pubblico iva compresa 565 euro

Disponibilità Immediata

La famiglia dei Telemetri da caccia Leica è la più completa al mondo, e si completa con l’altro modello compatto CRF 2700-B e con le tre serie di Geovid ad alta definizione denominate R (4 modelli), HD-R (3 modelli)e HD-B(3 modelli).

Clicca qui per un confronto tra il nuovo CRF 2400-R e il 2700-B.

Il CRF 2400-R, oltre all’attacco per il treppiede, ha disponibili come accessori due custodie in neoprene, nera o arancione ad alta visibilità, che permettono l’utilizzo dello strumento anche quando è inserito nella custodia. Prezzo al pubblico 70 Euro.

 

Il battesimo a caccia del primo CRF 2400-R arrivato in Italia.

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare ...